La carta da regalo personalizzata è ciò di cui hai bisogno per offrire doni perfetti e confezionati in modo impeccabile: i tuoi clienti ne saranno entusiasti. L’importanza della personalizzazione è evidente: ti permette di distinguerti rispetto alla concorrenza e di farti ricordare, a prescindere dai colori e dai temi impressi.

Carta da regalo personalizzata

Tieni presente che la carta non è un banale involucro con cui avvolgere un oggetto, ma è il modo in cui ci si presenta e ci si fa notare. Ecco perché l’originalità è un valore di cui non puoi fare a meno se vuoi risultare indimenticabile.

Grafica per carta da regalo personalizzata

La scelta della grafica per la carta da regalo è il primo passo da compiere per aver la certezza di ottenere un risultato ottimale: che si tratti di carta regalo per matrimonio, per una festa di laurea, per una promozione sul lavoro o per qualsiasi altro evento da celebrare, è importante che essa rispecchi le tue caratteristiche e ciò che intendi comunicare.

E lo stesso vale anche per la carta regalo bambini: tieni presente, comunque, che nel lasciare correre la tua fantasia devi considerare anche la fattura e la composizione del materiale della carta. Insomma, tanti stili differenti: se gestisci un negozio di prodotti alimentari bio, per esempio, puoi creare delle confezioni regalo con un tipo di carta dall’impronta ecologica come la carta paglia, il cui mood green può essere impreziosito da un nastrino in juta o da un cordino.

Ma questa è solo una delle tante idee a cui puoi far riferimento; di tendenza negli ultimi tempi è anche la semplicità della carta da imballo, particolarmente neutra e sobria.

Carta regalo per negozi

Per la carta regalo per negozi, la grammatura è un aspetto da tenere in considerazione: un conto è avere a che fare con carta da 20 gr e un conto è avere a che fare con carta da 80 gr. Nel primo caso si tratta sempre di carta velina, realizzata con la cellulosa: come ben sai, si tratta di un tipo di carta piuttosto sottile e al tempo stesso leggera, caratterizzata da un certo grado di trasparenza.

La carta più pesante, invece, può essere patinata: si contraddistingue per una piega morbida dei fogli, il che vuol dire che non ti devi preoccupare di pieghe troppo accentuate. Molto resistente, poi, si dimostra la carta sealing, a cui puoi fare affidamento per i prodotti più fragili, vista la sua capacità di proteggere ciò che contiene assorbendo gli urti.

Carta regalo personalizzata per ogni occasione

Come vedi, qualunque sia l’occasione per la quale ti serve della carta regalo personalizzata, hai sempre l’opportunità di trovare la soluzione che meglio si adatta ai tuoi bisogni e alle tue preferenze.

carta regalo per negozi

E nel caso in cui tu non sappia che cosa scegliere, ti puoi affidare direttamente alla nostra esperienza: non devi far altro che spiegarci quali sono i tuoi progetti e i tuoi propositi e noi saremo pronti a fornirti tutto ciò di cui sei in cerca. La carta potrà essere utilizzata per imballare o per realizzare dei pacchetti, ma anche semplicemente per decorare.

Vota l'Articolo

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle



Comments are closed.