Etichette personalizzate per bottiglie

Se sei un produttore di vino, d’acqua, di birra o di qualsiasi altra bevanda, anche a livello artigianale o in ridotte quantità, la possibilità di usufruire di etichette personalizzate per le tue bottiglie è un’occasione che non puoi lasciarti scappare.

Etichette vino matrimonio

Nella loro semplicità, le etichette vantano una capacità comunicativa fuori dal comune, e possono essere sfruttate in tante occasioni diverse: per esempio, se organizzi una cena di lavoro in rappresentanza della tua azienda, potresti ricorrervi per pubblicizzare il logo della stessa.

Acqua personalizzata

L’espressione “message in a bottle” sta a indicare l’esistenza di un messaggio all’interno di una bottiglia: magari un biglietto di carta, in una bottiglia affidata alle onde del mare e destinata chissà dove. Ma se invece di un “message in a bottle” volessi puntare su un “message on a bottle“?

In questo caso tutto ciò che intendi comunicare verrebbe messo in evidenza direttamente sulla bottiglia, per esempio attraverso un’etichetta creata ad hoc. Questo è quel che ti serve per offrire ai tuoi ospiti bottiglie di acqua personalizzate, per esempio in occasione di una cena con dei clienti o una convention.

Etichette vino personalizzate

Insomma, che si tratti di acqua minerale, di liquore, di olio di oliva o di birra artigianale, è davvero un’idea interessante ed efficace quella di puntare sulle etichette personalizzate. E lo stesso vale, ovviamente, nel caso del vino: è come avere a disposizione del materiale promozionale che viene notato da chiunque, a un costo decisamente ridotto.

Puoi sfruttare le etichette per promuovere il tuo business in occasione di convegni, di esposizioni o di fiere; se sei un produttore di vino, invece, hai l’occasione di cogliere questa chance per differenziarti rispetto alla concorrenza, mettendo in risalto non solo le qualità del tuo prodotto, ma anche la storia e la tradizione del territorio in cui viene realizzato, in un’ottica di storytelling che contribuisce alla costruzione e al miglioramento della brand reputation.

Etichetta vino matrimonio

Un’idea semplice ma di grande effetto per trasformare un matrimonio in un evento destinato a essere ricordato a lungo nel tempo consiste nell’apporre sulle bottiglie di vino proposte durante il pranzo o durante la cena delle etichette personalizzate.

Non solo: potresti pensare di regalare delle bottigliette di grappa o di liquore a tutti i tuoi invitati, e per ognuno di essi far realizzare un’etichetta ad hoc. In questo modo li potrai ringraziare in maniera sentita e personale per la loro partecipazione al ricevimento, e loro non potranno proprio dimenticarti.

Etichette personalizzate per bottiglie di birra

Se hai in mente di beneficiare dei vantaggi garantiti dalle etichette personalizzate per le bottiglie di vino, birra e di tutte le altre bevande puoi richiederci una consulenza e realizzeremo insieme quella perfetta. Potrai inoltre scoprire tutti i passi da seguire per ottenere risultati concreti e apprezzabili: il nostro team vanta esperienza e creatività, ma anche fantasia e competenza.

Etichette personalizzate birra

Insomma, tutto ciò di cui hai bisogno per sfruttare il design e avere a che fare con etichette di cui ti innamorerai in men che non si dica. Etichette non solo belle, ma “vissute”: capaci di raccontare chi sei e cosa proponi.

---------

Comments are closed.