Carta da parati: personalizza il tuo ambiente

La carta da parati è la soluzione di cui hai bisogno per personalizzare il tuo ambiente spendendo poco e scegliendo i colori, i disegni e le fantasie che reputi più in linea con le caratteristiche della tua attività.

Carta da parati

Che tu gestisca un negozio, un bar, un ristorante, un’agenzia viaggi, uno studio professionale o qualsiasi altro tipo di esercizio commerciale, il ricorso alla carta da parati ti consente di beneficiare di un risultato destinato a durare a lungo nel tempo. Le stampe ad alta definizione messe a disposizione dalle tecnologie più moderne, poi, ti garantiscono una resa eccellente.

Carta da parati design

Dalla carta da parati per bambini alla carta da parati anni 70, sono numerose le opzioni a tua disposizione, che ti garantiscono una vasta libertà di scelta. La carta da parati di design è l’opportunità che ti serve per dare vita ad atmosfere uniche e gradevoli in ogni ambiente, in linea con i trend che preferisci: una soluzione che può rispecchiare la tua personalità e, ovviamente, lo stile della tua attività.

Lo scopo di un prodotto del genere è quello di catturare l’attenzione dei visitatori e dei clienti senza esagerare, per evitare che i prodotti o i servizi in vendita finiscano in secondo piano e vengano trascurati. L’effetto che si può ottenere varia in base alle tonalità cromatiche e ai temi, e dipende dagli scopi che si è intenzionati a raggiungere: dal coraggio alla sensualità, dall’allegria alla raffinatezza, dalla condivisione all’esclusività, ognuno è libero di scegliere i valori da cui vuol farsi rappresentare.

Carta da parati adesiva

La carta da parati adesiva si fa apprezzare per la semplicità di utilizzo e per la facilità di applicazione che la caratterizza. La sua durata permette di non doversi preoccupare delle pareti per lungo tempo: di certo se optassi per una tinteggiatura classica non otterresti lo stesso risultato. Ma questo prodotto ti può tornare utile anche nel caso in cui le condizioni dell’ambiente non siano ottimali: per esempio in presenza di forte umidità.

Un altro elemento peculiare che merita di non essere sottovalutato è la fonoassorbenza, la capacità cioè di rendere più accogliente l’acustica interna di un ambiente. Ciò che conta più di tutto, però, è che la carta da parati adesiva che scegli rifletta il mood della tua attività e metta a proprio agio i clienti.

Quale carta da parati scegliere?

Se sei indeciso sulla tipologia della carta da parati da scegliere, puoi richiedere una nostra consulenza per ottenere tutti i suggerimenti di cui hai bisogno: i nostri esperti di design saranno ben lieti di aiutarti a orientarti tra le varie proposte.

Tieni presente che spesso a fare la differenza è il materiale adoperato: da questo punto di vista hai una grande libertà di scelta, nel senso che puoi decidere tra la carta vera e propria, la stoffa e il pvc, senza dimenticare soluzioni alternative come il nylon, il vinile o la fibra di vetro. Il tessuto e la carta costituiscono le soluzioni più diffuse, anche in virtù della loro versatilità: possono, infatti, essere colorati e decorati come si vuole, richiedendo una manutenzione limitata.

Carta da parati stanza bambini

Per quanto riguarda la grafica, invece, realizzeremo insieme ogni millimetro di muro: scritte, paesaggi, il tuo logo e i colori che preferisci in anteprima grazie al nostro servizio di rendering 3D. Seguendo le tue esigenze e i tuoi desideri.

---------

Comments are closed.